sabato 15 ottobre 2011

Yves Rocher Gel Detergente Doccia Jardins du Monde - Recensione Prodotto

Buongiorno a Tutte le mie belle ragazze!

Oggi vi voglio parlare del Gel Doccia Jardins du Mond della Yves Rocher.

Come sapete, sono consigliera di bellezza di questo marchio ( http://yvesrochervenditaonline.blogspot.com/ )
e sono io la prima a volere sempre provare i prodotti che vendo, prima di consigliarli ai miei clienti.

Visto comunque che potrei sembrare di parte, vi scrivo il commento che mi ha dato mio marito (se non credete, chiedeteglielo pure).

Questi Gel Doccia, disponibili in tantissime profumazioni, non comprendono parabeni o sostanze irritanti, e proprio per questo motivo mio marito ne è rimasto entusiasta. Ha spesso la pelle irritata dopo la doccia, cosa che da quando utilizza questi Gel non accade più! Tolta la causa, tolto il problema.

Aggiungiamo anche che hanno delle profumazioni meravigliose, intriganti e molto delicate, che restano sulla pelle per tutto il giorno.

Essendo un gel, è fresco e cremoso, basta poco prodotto per creare una bella schiuma morbida con un'ottima efficacia detergente, senza aggredire la pelle.
Si risciacqua molto facilmente, senza sprechi di acqua, e appena usciti dalla doccia la pelle è morbida e profumata.

Io li uso da tempo, ormai ho provato tutte le profumazioni della linea, e li adoro completamente!

Ora poi, sono riuscita a trovare un prodotto adatto anche alla pelle di mio marito, e devo nasconderli se no me li ruba lui! ^_^

Chi non conosce la Yves Rocher, vi garantisco che tutti i prodotti sono completamente di origine vegetale, senza aggiunta di sostanze esterne, che possono risultare irritanti o favorire allergie.

Ragazze mie, io vi consiglio di provarli, magari seguendo le mie promozioni per sapere quando sono in offerta e fare una bella scorta.
Vi posso assicurare che, una volta provati, non tornerete più indietro!

Spero di esservi stata utile con questa mia opinione!
Vi auguro una buona giornata, e visto che siamo in tema, una Buona Giornata Naturale! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

La Profumeria On Line