martedì 5 febbraio 2013

Swatch Nuova Collezione Smalti Luminelle Yves Rocher

Buongiorno Ragazze !!!
 
Oggi cambiamo argomento rispetto al solito makeup, voglio farvi vedere alcuni smalti !!!
 
Vi mostro i colori della nuova collezione della linea Luminelle di Yves Rocher che ho avuto l'occasione di provare da poco.
 
Premetto che non ve le li mostro per fare pubblicità del marchio, non mi interessa, ma perchè:
1. Sono Belli
2. Sono Nuovi
3. Sono Super Coprenti
4. Costano Poco
5. Non contengorno Formaldeide, Canfora o Toulene ( a differenza di marchi anche più costosi )
 
Ecco qui la collezione completa, come ho recuperato dal catalogo per mostrarvela, io invece vi mostro solo i colori e non il bianco, anche se è un perlato molto bello devo ammetterlo.


 


 

La confezione di ogni smalto contiene 3 ml di prodotto, che non è affatto una cattiva idea, dato che i colori sono particolari si evita di stancarsi e di lasciarli seccare nel boccetto!
Il prezzo di listino è di Euro 2,50 ma si possono trovare spesso in offerta a Euro 1,90 ... ci piace !!!!
 


Ora vi mostro i colori, perchè già loro parlano da soli !











Io ho applicato una sola mano di colore, e già è molto intenso, ma per una copertura perfetta si possono dare due passate, tanto asciuga molto velocemente!
 
Non dimenticate di mettere sempre una base trasparente prima dello smalto, sopratutto quando sono molto pigmentati come questi colori!
 
Applicando la base, due passate di colore e un top coat ( io uso Ista-Dri di Sally Hansen al momento ) lo smalto dura tranquillamente per 5 giorni, fino a una settimana se mi ricordo di mettere i guanti quando faccio i lavori di casa .
 
 
Uhhhh, dimenticavo! Dato che non sono troppo fluidi come prodotti, vanno bene anche per le decorazioni con lo smalto, o il nail stamping, io ho provato, viene molto bene!
 
Bene ragazze, io direi che vi ho mostrato tutto, fatemi sapere se vi piacciono, quali colori preferite e se li avete provati.
 
Spero di essere stata utile alle appassionate di smalti per le unghie, come me insomma, e di avere consigliato un buon prodotto a un piccolo prezzo.
 
Un Bacio a Tutte ! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

La Profumeria On Line